-
PERFETTOPER LE AZIENDE DI OGNI DIMENSIONEChe si tratti di aziende grandi o piccole, klokin è l’alleato perfetto per ogni tipologia di business. Pratico e flessibile si adatta con semplicità.

Piccole Medie Imprese
klokin si adatta perfettamente alle esigenze delle PMI. La semplicità e l’immediatezza di utilizzo consentono di ottimizzare i tempi e agevolare la gestione delle timbrature anche nelle realtà più piccole che spesso sottovalutano questi aspetti.

Istituzioni Pubbliche
Enti, come i Comuni, dai più piccoli a quelli a maggiore densità di popolazione, ma anche le Istituzioni pubbliche più complesse potranno avvalersi di una gestione più veloce e precisa delle presenze, evitando perdite di tempo.

Aziende con forza vendite sul territorio
Le aziende che hanno una quota importante di forza lavoro commerciale sul territorio potranno utilizzare la timbratura fuori sede evitando complicazioni e gestendo le presenze con facilità. Sia dal lato azienda, che dal lato dipendente.

Aziende con tecnici on field
L’assistenza tecnica fornita da alcune aziende, quali quelle elettriche – ad esempio – richiede una gestione articolata delle presenze dei dipendenti. La timbratura con klokin semplificherà e regolarizzerà l’attività di queste aziende.
Perché sceglierlo?

Trasparenza
Grazie a klokin, il controllo dei tempi di lavoro del dipendente è gestito in modo equo e con trasparenza.

Soddisfazione
Come logica conseguenza di una gestione trasparente, ordine e soddisfazione, da parte dei dipendenti, aumenteranno esponenzialmente.

Semplicità
L’intero sistema di klokin è semplice e immediato da installare per l’azienda. La stessa semplicità della quale beneficerà l’utente quando la utilizzerà.

Serietà
klokin è un software ticinese, garanzia di precisione e affidabilità. La nostra azienda, presente sul territorio, può essere contattata in ogni momento per assistenza tecnica e consulenza.
SCOPRI COME FACILITARE LA GESTIONE DELLE PRESENZE IN AZIENDA.
Se vuoi essere ricontattato per una consulenza o una demo gratuite, compila il form.